Francesco Bagnaia molto motivato in vista del GP di Germania che si disputerà questo fine settimana sul circuito del Sachsenring.

Dopo essere stato coinvolto in una caduta nella scorsa gara di Catalunya, Bagnaia vuole voltare pagina subito nel GP di Germania di questo weekend che si svolgerà al Sachsenring. Il pilota del team ufficiale di Ducati punta a vincere per recuperare subito i tanti punti persi nell’appartamento spagnolo.

Pecco Bagnaia all’attacco nel GP di Germania

Dopo quanto accaduto a Catalunya l’imperativo per Pecco Bagnaia è quello di guardare avanti al GP di Germania di questo weekend. Il pilota ufficiale di Ducati si trova al quinto posto nella classifica piloti a 66 punti dal leader del campionato Quartararo, il quale nell’ultima gara ha guadagnato 25 punti su Pecco. Bagnaia sa che la stagione è ancora lunga e tutto ancora si può decidere, ma deve stare attento a non commettere altri passi falsi, come quelle già accaduti a Losail e soprattutto a Le Mans. Il pilota italiano, nella conferenza stampa del giovedì, è motivato e spera di poter far bene qui al Sachsenring.

Bagnaia GP Germania
Photo Credit: Ducati Corse Twitter

Barcellona ormai è passata, i test sono andati bene, sono stati utili per dimenticare la caduta in gara. Spero che il lavoro che stiamo facendo possa tornarmi utile in Germania. L’anno scorso abbiamo iniziato con un tipo di lavoro diverso, abbiamo cambiato un po’ la mentalità del team rispetto al passato, abbiamo fatto un ottimo lavoro, anche Miller ha fatto bene, ha dato una grande mano alla Ducati. L’anno scorso dovevo recuperare tanti punti in poche gare, quest’anno è più semplice quindi mantengo le mie ambizioni: non sarà facile, ma proveremo a recuperare lo svantaggio in classifica.” – Francesco Bagnaia

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
🎥 YouTube, per gustarti tutti i nostri video. 
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🐦 Twitter, per avere notizie flash sul mondo del motorsport.

Simone Cervelli

About Post Author