02/12/2022

Rossomotori.it

Il motorsport raccontato fino all'ultima curva

Helmut Marko teme Hamilton: “Possibile che vinca il titolo”

Marko Hamilton
Helmut Marko prevede che Lewis Hamilton possa iniziare a giocarsi il titolo mondiale grazie ai miglioramenti della Mercedes.

Sembra passata un’eternità da quando Lewis Hamilton si sfidava contro Max Verstappen per conquistare il titolo mondiale. Ma da quel GP di Abu Dhabi, svoltosi a dicembre, sono passai solamente poco più di otto mesi. Hamilton annaspa su Mercedes, ma secondo Helmut Marko anche lui è ancora in lizza per la lotta al titolo mondiale.

Helmut Marko teme Lewis Hamilton e la Mercedes

Helmut Marko crede che Lewis Hamilton non sia fuori dalla lotta per il titolo mentre la Mercedes si riprende, dopo che lo stesso aveva affermato che il sette volte campione avrebbe dovuto lasciare la F1. Il capo della Red Bull ha avvertito che la Mercedes sta diventando “ogni giorno più veloce” e ha dichiarato che i team non dovrebbero sottovalutarli come sfidanti per il titolo.

hamilton gp monaco conferenza stampa
Photo Credit: Mercedes F1 Official Media Site

Il messaggio arriverà come avvertimento per i piloti Red Bull Max Verstappen e Sergio Perez che si trovano primo e terzo nella classifica piloti. Parlando all’OE24 Austria, Marko ha detto:

“La loro macchina sta diventando ogni giorno più veloce, dai tempi migliori sono già al nostro livello o anche meglio. Quindi non dovresti davvero cancellarli. Se la Mercedes improvvisamente domina di nuovo tutto, anche Hamilton tornerà avanti e potrà giocarsi il titolo. Ho appena fatto i conti: abbiamo ancora 15 gare davanti a noi. Anche Russell è a soli 41 punti da Verstappen. Tutto è ancora possibile lì”. – Helmut Marko

SEGUICI SU

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🐦 Twitter, per avere notizie flash sul mondo del motorsport.

Raffaello Caruso

About Post Author