Ezpeleta 22 moto 2024
Pedro Acosta durante un allenamento con la moto da cross riporta un infortunio importante al femore sinistro, salterà il GP di Assen

Non ci voleva per Pedro Acosta questo infortunio proprio nel momento in cui lo spagnolo stava prendendo confidenza con la sua Kalex del team Red Bull KTM Ajo. Il giovane talento, campione del mondo Moto3 in carica, si stava allenando con le moto da cross prima di cadere e fratturarsi il femore sinistro.

Il comunicato dell’infortunio di Pedro Acosta

Non è il primo e non sarà l’ultimo. Pedro Acosta durante un allenamento con la moto da cross si frattura il femore sinistro e da quanto riportato da alcuni giornali spagnoli, l’infortunio sembra importante.

Questo stop lo porterà a saltare sicuramente il GP di Assen che si correrà il prossimo weekend, ma i tempi di recupero sono ancora ignoti. Si opererà a Barcellona nella giornata odierna e successivamente il team diramerà il bollettino medico riguardante il proprio pilota.

Dopo un avvio difficile, Acosta cominciava a occupare le posizioni di testa nelle ultime gare, riuscendo a conquistare due podi nelle ultime tre gare disputate (la vittoria al Mugello e il secondo posto al Sachsenring).

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🐦 Twitter, per avere notizie flash sul mondo del motorsport.

Simone Massari

About Post Author