Marc Marquez riabilitazione intervento 2022
Marc Marquez ha cominciato, anche se blandamente, il suo percorso di riabilitazione. Ancora ignoti tempi di recupero ed il rientro in pista.

Marc Marquez ha iniziato la riabilitazione, costringendolo ad essere il grande assente del weekend al Sachsenring. Il campione spagnolo veniva da una striscia record di 11 vittorie in 11 GP disputati sul tracciato tedesco, ma questa domenica non potrà difendere il primato. Nonostante ciò, il numero 93 può sorridere visto che la sua riabilitazione sembra iniziata nel miglior modo possibile a distanza di due settimane dal quarto intervento all’omero destro.

LEGGI: “Dopo il dominio di Marquez, chi sarà il nuovo re del Sachsenring?”

Marc Marquez di nuovo in movimento: via libera per una leggera attività fisica

Proprio come anticipato dal team manager della Honda (Alberto Puig), Marc sarà sottoposto a controlli ogni due/tre settimane per monitorare i miglioramenti. Infatti, passato questo lasso di tempo dall’operazione, i medici hanno permesso al 93 del team Repsol di ricominciare con una blanda attività fisica. A confermarlo è proprio l’otto volte campione del mondo, che sui suoi profili social ha postato una foto che lo ritrae impegnato in una camminata. Ricordiamo che i tempi di recupero esatti non sono ancora stati stimati, ma si attestano tra i 4/6 mesi. Con molta probabilità sarà difficile rivederlo in pista nel 2022, ma con Marc Marquez nulla è impossibile.

LEGGI: “Puig parla del delicato percorso di riabilitazione che dovrà sostenere Marquez”

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🐦 Twitter, per avere notizie flash sul mondo del motorsport.

Riccardo Zoppi

About Post Author