02/12/2022

Rossomotori.it

Il motorsport raccontato fino all'ultima curva

Sergio Perez si scusa dopo i festeggiamenti a Monaco

Perez Monaco
Sergio Perez, vincitore del GP di Monaco 2022, sembra aver alzato un po' troppo il gomito nei festeggiamenti post gara.

Il pilota della Red Bull Sergio Perez, il vincitore del Gran Premio di Monaco 2022, dopo la gara festeggia la sua vittoria al principato di Monaco. Il messicano però sembra aver alzato un po’ troppo il gomito, sul web alcuni video confermano la poca sobrietà del messicano.

Perez-Monaco, i festeggiamenti e le scuse

Alcol e divertimento per Sergio Perez dopo il Gran Premio di Monaco della settimana scorsa. È apparso un video del messicano che, dopo la sua vittoria nel principato, sembrava aver bevuto così tanto da aver bisogno di aiuto per scendere una scala da una barca. Il video e le foto hanno fatto il giro del mondo e non ci è voluto molto prima che la gente iniziasse a commentare l’atteggiamento del pilota della Red Bull.

Lo stesso Perez poi ha chiesto scusa per quello che è stato visto in giro su i social, su di lui. Il pilota 32enne è stato oggetto di notevoli critiche sui social media nell’ultima settimana. Perez di recente è diventato padre del suo terzo figlio e quindi i critici sono andati all’attacco del messicano.

Perez Monaco
Photo Credit: Red Bull twitter account

Le scuse di Sergio Perez dopo il party di Monaco

“Ho visto i video che circolavano su di me e me ne assumo la responsabilità. Era una festa fuori controllo. Ero fuori controllo, ma questo è tutto, una festa fuori controllo. Le persone a me vicine conoscono i miei valori e conoscono il tipo di persona che sono. Per chi me lo chiede, io e mia moglie siamo più vicini che mai. Alle persone che vogliono solo farci del male, auguro loro il meglio. Ringrazio tutti voi per il vostro amore e mi scuso con tutte quelle persone che mi vogliono bene, perché quei video non mi rappresentano affatto“. – Sergio Perez

Perez Monaco
Photo Credit: Sergio Perez IG account

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🐦 Twitter, per avere notizie flash sul mondo del motorsport.

Mara Romano

About Post Author