Voci dalla Pista GP Azerbaijan
Basta una semplice telefonata e... Voci dalla Pista prende vita! Raccontiamo i GP di Formula 1 col commento dei maggiori esperti.

Voci dalla Pista è un podcast ideato dai ragazzi di Rossomotori.it e raccoglie settimanalmente i commenti dei maggiori esponenti ed esperti del mondo della Formula 1 tramite una semplice, quanto immediata, telefonata! Questa settimana parleremo assieme all’ex Direttore Sportivo Ferrari Cesare Fiorio del GP di Azerbaijan che ha visto concludere prematuramente la gara dei due piloti Ferrari, vittime dei grossi problemi di affidabilità accusati dalla F1-75. Di questo ha potuto approfittare la Red Bull che ha portato a casa un’altra doppietta anche in questa occasione. Bene Mercedes con George Russell e Lewis Hamilton che approfittano del doppio ritiro della Rossa per chiudere la corsa in terza e questa posizione. I temi sono stati questi e molti altri. Buon ascolto!

Ascolta Paddock GP!

Nell’ultima puntata di Paddock GP, Chiara Zambelli e Raffaello Caruso hanno commentato il GP di Azerbaijan in compagnia del pilota Edoardo d’Amicis impegnato nel campionato Formula Renault 2000 con Viola Racing.

SEGUICI SU

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🐦 Twitter, per avere notizie flash sul mondo del motorsport.

Raffaello Caruso

About Post Author