08/08/2022

Rossomotori.it

Il motorsport raccontato fino all'ultima curva

Binder accoglie Miller: “Può aiutarci a progredire nel nostro progetto”

binder miller ktm 2023
Brad Binder entusiasta dell'arrivo di Jack Miller in KTM. I due sono già molto affiatati: un elemento fondamentale nello sviluppo della RC16.

Brad Binder avrà come nuovo compagno di squadra Jack Miller: la coppia si formerà a partire dalla stagione 2023, quando Jack concluderà il suo operato con la Ducati. Per l’australiano sarà una sfida tutta nuova e piena di insidie, nella quale dovrà sfruttare la sua esperienza in sella ad Honda e Ducati. L’obiettivo è quello di far compiere alla moto austriaca il definitivo salto di qualità e lottare perennemente per le posizioni di vertice.

LEGGI: “Miller lascia Ducati per KTM a partire dal 2023”

Brad Binder felice e speranzoso grazie all’arrivo di Jack Miller in KTM

Nel corso di un’intervista rilasciata al canale YouTube Moto Rider World, il sudafricano ha espresso tutta la sua stima per il pilota e amico Miller. I due già si conoscono grazie alla frequentazione fuori dai circuiti e in occasione dei tanti allenamenti. Un affiatamento già instaurato, la possibilità di confrontarsi apertamente ed uno stile di guida simile: tutti elementi che potrebbero portare molto giovamento alla RC16.

“Jack è uno dei miei migliori amici dato che trascorriamo la maggior parte del nostro tempo insieme quando siamo in Europa. Ci alleniamo moltissimo insieme. Poi tra australiani e sudafricani sembra che si vada molto d’accordo: abbiamo un modo molto simile di fare le cose. Non vedo l’ora di averlo in squadra, sono entusiasta di vedere come conoscerà la moto. Il lato positivo è che ha già guidato per Honda e Ducati: porterà tanta conoscenza che ci aiuterà a progredire nel nostro progetto” – Brad Binder

LEGGI: “Anche Dani Pedrosa curioso di vedere Miller in azione con la KTM”

binder miller ktm 2023
Photo Credit: MotoGP Official Website

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🐦 Twitter, per avere notizie flash sul mondo del motorsport.

Riccardo Zoppi

About Post Author