F1 Casey Stoner FIA
Il due volte campione della MotoGP Casey Stoner ha parlato a 360 gradi di Bagnaia tra successi ed errori di questa stagione.

La speranza dei tifosi Ducati ogni anno è quello di tornare a vincere con uno dei loro piloti il titolo della MotoGP. Quest’anno la fiducia è tutta ricaduta su Pecco Bagnaia, ma qualche errore di troppo, lo mettono in una classifica in quarta posizione, ma ancora piuttosto lontano da Quartararo. A parlare della situazione di Bagnaia è stato l’ultimo campione del mondo della Scuderia di Borgo Panigale, ovvero Casey Stoner. 

Casey Stoner prova ad analizzare il momento di Bagnaia in MotoGP

Casey Stoner è un’icona soprattutto nell’universo Ducati, in quanto è diventato nel 2007 il primo ed unico pilota della Casa italiana a vincere un titolo piloti in MotoGP. Nonostante la distanza, il pilota australiano (che attualmente si trova in Italia per una vacanza) segue con attenzione tutto quello che sta succedendo nella classe regina del Motomondiale e ha parlato, in un’intervista a TodoCircuito, di Pecco Bagnaia e di come abbia già commesso troppi errori quest’anno, allo stesso tempo ha dato un suggerimento.

Bagnaia Casey Stoner
Photo Credit: MotoGP.com

“Pecco è un bravo ragazzo, ha i miei vecchi meccanici e so quanto stia lavorando. Ha commesso troppi errori quest’anno, ma senza essere nella sua situazione non si può capire tutto, e da fuori è facile giudicare le cose. La velocità c’è fin dall’inizio, ma forse deve solo accettare di non poter vincere tutte le gare e che ce ne saranno alcune in cui semplicemente non avrà più niente. Ma ripeto, dall’esterno è facile commentare gli errori degli altri.” – Casey Stoner

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸  Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
🎥 YouTube, per gustarti tutti i nostri video. 
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🐦 Twitter, per avere notizie flash sul mondo del motorsport.

Simone Cervelli

About Post Author