Ducati MotoGP 2023
Nel documentario “The Ducati Decision” è stata annunciato quando verrà svelato il pilota che guiderà la moto ufficiale nel 2023 in MotoGP.

Uno dei temi principali di questo motomercato è sicuramente chi guiderà la Ducati ufficiale nel 2023 in MotoGP, a fianco di Francesco Bagnaia. Uno verdetto che, nel documentario “The Ducati Decision” mette di fronte Enea Bastianini e Jorge Martin, ma tutto è ancora in bilico e da decidere.

The Ducati Decision, anche Jack Miller inizialmente era in lizza per avere la moto ufficiale nel 2023

Ad inizio anno però, oltre al pilota del team Gresini e a quello di Pramac Racing, tra i candidati alla Ducati ufficiale per il 2023 c’era anche Jack Miller, con l’obiettivo di mantenere quella moto della scuderia di Borgo Panigale, ottenuta nel 2021. Nel documentario si fa riferimento ai weekend di gara del GP Qatar, Argentina, Stati Uniti, Francia e Catalunya tra gioie, dolori e rabbia dei tre papabili piloti in lizza per la Ducati ufficiale 2023.

MotoGP Ducati 2023
Photo Credit: rossomotori.it

Momento chiave è il finale di puntata, dove viene fatto vedere l’annuncio di Jack Miller col team ufficiale di KTM dal prossimo anno. Di conseguenza Paolo Ciabatti afferma che uno tra Enea Bastianini e Jorge Martin guiderà la Ducati ufficiale in MotoGP nel 2023, creando, usando la terminologia delle serie, un pó di hype in vista della prossima puntata, ovvero quella dove su “The Ducati Decision” avverrà il grande e tanto atteso annuncio.

“La decisione di chi correrà per la Ducati il prossimo anno, verrà annunciata a fine agosto o qualcosa del genere”. – Paolo Ciabatti, Direttore Sportivo Ducati Corse

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸  Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
🎥 YouTube, per gustarti tutti i nostri video. 
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🐦 Twitter, per avere notizie flash sul mondo del motorsport.

Simone Cervelli

About Post Author