ePrix New York Formula E 2022
Questo weekend la Formula E tornerà a correre a New York negli Stati Uniti per disputare l’undicesimo e dodicesimo ePrix della stagione 2022.

Dopo lo spettacolare ePrix di Marrakech, sabato e domenica la Formula E correrà a New York l’undicesimo e dodicesimo ePrix della stagione 2022. Il doppio appuntamento degli Stati Uniti sarà solo il primo dei tre in programma che si susseguiranno ogni due settimane nel mondiale elettrico per la fase finale della Season 8.

A New York il primo dei tre appuntamenti doppi di questo finale di stagione della Formula E

Questo weekend a New York inizierà la vera e propria fase più calda di questa stagione 2022 della Formula E, con il terzultimo appuntamento della Season 8, ma anche il primo di questi tre appuntamenti doppi che emetteranno i verdetti più importanti, tra cui quello del pilota che vincerà il titolo di questa stagione del mondiale elettrico. 

ePrix Formula E 2022 New York
Photo Credit: fiaformulae.com

Situazione di campionato molto incerta con Mortara che attualmente è il leader con 139 punti, ma Vergne, Vandoorne ed Evans si trovano rispettivamente a 11, 14 e 15 punti di distacco dal pilota italosvizzero di Venturi Racing. Stessa medesima situazione anche nella classifica costruttori con il costruttore monegasco attualmente in testa con 205 punti, ma con DS Techeetah e Mercedes EQ distanti rispettivamente di 2 e 7 punti in classifica.

ePrix New York Formula E 2022, orari diretta TV Sportmediaset e Sky

Gli orari dell’ePrix di New York della Formula E, di seguito riportati, saranno trasmessi in diretta su: canale YouTube Formula Epagina Facebook Formula Esito internet Formula Eapp Formula E, Sportmediaset.itCanale 20, Sky Sport ArenaSky Sport Action. 

Venerdì 15 luglioSabato 16 luglio Domenica 17 luglio
FP1: 22:00 – 22:30 (SportMediaset e canali social Formula E)FP2: 13:00 – 13:30 (SportMediaset e canali social Formula E)FP3: 13:00 – 13:30 (SportMediaset e canali social Formula E)
Qualifiche: 14:40 – 15:55 (SportMediaset e Sky Sport Arena)Qualifiche: 14:40 – 15:55 (SportMediaset e Sky Sport Action)
Gara: 19:00 (SportMediaset, Canale 20 e Sky Sport Action)Gara: 19:00 (SportMediaset, Canale 20 e Sky Sport Action)

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
🎥 YouTube, per gustarti tutti i nostri video. 
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🐦 Twitter, per avere notizie flash sul mondo del motorsport.

Simone Cervelli

About Post Author