GP Austria Schumacher
GP Austria Schumacher chiude la gara sul circuito del Red Bull Ring in sesta posizione. Ulteriori punti per il giovane Schumacher.

GP Austria Schumacher chiude la gara sul circuito del Red Bull Ring in sesta posizione. Una gran bella gara quella del tedesco, dopo Silverstone Mick sembra rinato. I primi punti gli hanno dato tanta tanta forza. Si sta finalmente guadagnando un posto in F1.

GP Austria, Schumacher: “Ci hanno sottovalutato all’inizio del weekend”

“C’è stato un grande miglioramento oggi, dopo Silverstone le cose stanno andando bene. Oggi abbiamo confermato che il lavoro che abbiamo fatto è buono. Siamo di nuovo andati a punti. Spero che le cose andranno sempre meglio. La stagione è ancora lunga, mancano 11 gare alla fine della stagione, sarebbe bello essere veloci in tutte. Siamo stati forti questo weekend, credo che tanti ci abbiano sottovalutato all’inizio della settimana. Ed è bello aver dimostrato il contrario. Siamo stati abbastanza veloci da lottare con tutti, abbiamo di nuovo lottato con la Mercedes di Lewis Hamilton ed è qualcosa di davvero speciale. Probabilmente eravamo le vetture con il miglior bilanciamento e che ha vinto più battaglie grazie a questo e sono molto contento”. – Mick Schumacher

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🐦 Twitter, per avere notizie flash sul mondo del motorsport.

Mara Romano

About Post Author