13/08/2022

Rossomotori.it

Il motorsport raccontato fino all'ultima curva

GP Ungheria: Haas porta aggiornamenti ispirati alla Ferrari?

haas aggiornamenti ungheria
Per il GP d'Ungheria, la Haas ha portato i primi aggiornamenti in pista, mostrando linee molto simili a quelle della Scuderia Ferrari.

La F1 è pronta a disputare la gara numero tredici della stagione, nonché penultima prima della pausa estiva. Dopo ben dodici appuntamenti senza novità, il team guidato da Steiner è pronto a sfoggiare un nuovo look su una delle due vetture; nel GP d’Ungheria, la Haas di Magnussen presenterà infatti alcuni aggiornamenti in stile Ferrari.

LEGGI: “Le parole di Magnussen nella conferenza stampa in Ungheria”

GP Ungheria, aggiornamenti Haas: in pista con una “Ferrari bianca”?

Dopo aver visto una Mercedes rosa e una Red Bull verde, all’appello mancava solo la Ferrari che, per il GP d’Ungheria, è stata avvistata di un colore diverso, il bianco. Dopo i primi dodici appuntamenti affrontati tutti con la stessa vettura, la Haas ha infatti deciso di portare i suoi primi aggiornamenti.

Dopo un inizio di stagione decisamente migliore rispetto all’andamento degli scorsi anni, il team guidato da Steiner è pronto a scoprire la bontà del lavoro di sviluppo. Le novità saranno presenti solo sulla monoposto numero 20, quella di Magnussen, che potrà sfruttare al meglio anche grazie all’introduzione della nuova power unit Ferrari, montata quest’ultima in Francia. La lotta a centro classifica è ancora molto aperta, con entrambi i piloti della Haas che hanno mostrato le qualità della nuova vettura ad effetto suolo.

haas aggiornamenti ungheria
Photo Credit: Albert Fabrega Twitter

Le prime indiscrezioni giunte dal circuito dell’Hungaroring hanno mostrato la chiara linea di ispirazione della Haas. Le foto scattate nel giovedì ungherese evidenziano infatti quella che è stata ribattezzata una Ferrari bianca. La Haas ad effetto suolo del pilota danese ha infatti mostrato due grosse novità; la prima riguarda i nuovi sidepods, mentre la seconda mostra un cofano motore ben diverso da quello visto fino allo scorso GP di Francia. Entrambi gli sviluppi ricordano quanto già visto sulla F1-75 di Maranello, finora dimostratasi la miglior vettura in pista nonostante alcune difficoltà.

LEGGI: “GP Ungheria: il programma del weekend”

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🐦 Twitter, per avere notizie flash sul mondo del motorsport.

Chiara Zambelli

About Post Author