06/12/2022

Rossomotori.it

Il motorsport raccontato fino all'ultima curva

GP Ungheria, Magnussen: “Non penso che gli aggiornamenti porteranno ad un cambio radicale”

gp ungheria magnussen
Nella conferenza stampa del GP d'Ungheria, Magnussen ha parlato degli aggiornamenti che la Haas ha portato in questo weekend di gara.

L’ultimo appuntamento in Francia non è stato dei più fortunati per il numero 20 di casa Haas. Magnussen è infatti partito dall’ultima fila dopo aver montato la quarta power unit, costretto poi al ritiro a causa di alcuni incidenti durante la gara. Nella conferenza stampa del GP d’Ungheria, Magnussen ha speso alcune parole su Vettel, parlando poi dei nuovi aggiornamenti che la Haas porta all’Hungaroring.

LEGGI: “Vettel si ritira: il messaggio del quattro volte campione del mondo”

GP Ungheria, Magnussen: “Portiamo aggiornamenti, ma ci vorrà tempo per capirli”

La domenica francese non è stata una delle migliori per il pilota danese del team Haas. La gara di Magnussen era destinata ad essere in salita, vista la partenza dal fondo a causa del montaggio della quarta power unit, ma il pilota non è riuscito a concludere la sua gara. Magnussen è dunque pronto a voltare pagina, forte di una vettura che finora ha dato ottime risposte e degli aggiornamenti che Haas ha portato in questo ultimo GP prima della pausa estiva.

magnussen gp ungheria
Photo Credit: Haas Twitter

“Credo che ricorderò Vettel come una leggenda del nostro sport. Prima che io arrivassi in F1 era uno dei piloti che ammiravo di più e da cui traevo ispirazione. Lui è arrivato all’apice della sua carriera molto giovane, è stato speciale. Ha dominato e ora gli auguro il meglio per il suo futuro. Spero che gli aggiornamenti portino molte performance ma ci vuole tempo per comprendere a pieno le caratteristiche e le differenze che portano prima di sprigionare il vero potenziale. Con la macchina avuta finora abbiamo sempre trovato della prestazione in più; non mi aspetto che il quadro cambi in modo radicale”. – Kevin Magnussen

LEGGI: “GP Ungheria: il programma del weekend”

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🐦 Twitter, per avere notizie flash sul mondo del motorsport.

Chiara Zambelli

About Post Author