verstappen gp ungheria
Max Verstappen analizza il problema avuto durante le qualifiche del GP di Ungheria ed è fiducioso di vincere la gara di domenica.

Peggior risultato della stagione per Max Verstappen che ha chiuso in decima posizione le qualifiche del GP di Ungheria. L’olandese ha avvertito un problema nella parte ibrida della sua RB18, ma è sicuro che potrà vincere la gara di domenica sull’Hungaroring.

Max Verstappen fiducioso per il GP di Ungheria

Max Verstappen entra in Q3. Nulla di nuovo o anomalo per il campione del mondo in carica e alfiere della Red Bull che si apprestava a cercare di conquistare la pole n°17 della sua carriera. Ma a bordo della sua RB18 qualcosa va storto e l’olandese si accende nel team radio esordendo con un sonoro “No power, no power”, concludendo prematuramente la sua qualifica. Eppure, Verstappen non si perde d’animo e rivela che punterà alla vittoria nella gara di domenica.

GP Ungheria Verstappen
Photo Credit: Red Bull Twitter

“Non so cosa sia successo al motore. Andava bene, ma dobbiamo verificare perché la batteria non rilasciava potenza. Domani in gara andrà tutto bene, partire in decima posizione non è l’ideale, soprattutto su una pista che non si addice a noi, ma la rimonta è possibile. Abbiamo visto che possono succedere tante cose diverse in gara e speriamo di non perdere troppi punti. Domani vincerò la gara”. – Max Verstappen

RISULTATI E ORDINE D’ARRIVO QUALIFICHE GP UNGHERIA

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🐦 Twitter, per avere notizie flash sul mondo del motorsport.

Raffaello Caruso

About Post Author