GT Italiano Mugello orari
Orari GT Italiano Endurance Mugello 2022: a che ora si corre e come vedere la gara della seconda tappa endurance del campionato GT.

Le vetture gran turismo mettono nel mirino il Mugello, dove si svolgerà la seconda gara Endurance del GT Italiano. Di seguito gli orari della gara e le indicazioni per vedere il secondo round del campionato italiano in diretta TV e streaming senza perdervi un minuto della sfida per la lotta al titolo.

Il Mugello ospita il secondo round Endurance del GT Italiano

Il campionato Endurance del GT Italiano giunge alla sua seconda tappa tra il circuito toscano per antonomasia: il Mugello. Tra i bellissimi sali e scendi caratteristici del circuito di proprietà della Ferrari, le vetture Gran Turismo si daranno battaglia dopo la prima tappa avvenuta a Pergusa (scopri i risultati della gara).

Orari GT Italiano Endurance Mugello
Photo Credit: Imperiale Racing

Facendo mente locale dopo quanto successo nel meridione, la prima gara Endurance del GT Italiano a Pergusa è stata portata a casa da una magistrale doppietta del Team VSR che ha piazzato in seconda posizione Beretta-Liberati-Nemoto davanti alla Honda NSX GT3 di Moncini-Guidetti-Cabezas, mentre nella GT Cup successo della Ferrari 488 Challenge di Coluccio-Mazzola. La Casa di Sant’Agata Bolognese riuscirà ad imporsi nuovamente per il secondo round endurance?

LEGGI: “Barrichello e Fisichella impegnai nei test con Scuderia Baldini”

Orari GT Italiano Endurance Mugello 2022

La gara del GT Italiano Endurance al Mugello sarà visibile in diretta sui profili Facebook e YouTube della competizione e sarà visibile sulla neonata ACI Sport TV raggiungibile al canale 228 di Sky e in streaming sulla pagina Facebook Aci Sport TV e su Motorsport.tv. Di seguito, in tabella, gli orari del weekend di gara

Venerdì 15 luglioSabato 16 luglioDomenica 17 luglio
Prove Libere: 15.10 – 16.10Prove Libere: 8.45 – 9.45Gara: 16.15 (durata 120′)
Qualifiche: 12.45 – 13.50
Orari Endurance GT Italiano Mugello

LEGGI: “Calendario GT Italiano 2022”

SEGUICI SU

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🐦 Twitter, per avere notizie flash sul mondo del motorsport.

Raffaello Caruso

About Post Author