norris qualifiche gran bretagna
Lando Norris ha chiuso in sesta posizione le qualifiche del GP di Gran Bretagna; gran lavoro per il pilota inglese, alle spalle di Hamilton.

Sesto posto per Lando Norris, ancora una volta con una prestazione migliore rispetto a quella del compagno di squadra che ha chiuso le qualifiche del GP di Gran Bretagna al quattordicesimo posto. Una McLaren che, nonostante la mancanza di aggiornamenti, ha mostrato di poter infastidire la Mercedes in. quelle posizioni alle spalle di Red Bull e Ferrari.

LEGGI: “Il resoconto delle qualifiche GP Gran Bretagna”

Qualifiche GP Gran Bretagna, Norris: “Mercedes veloce, speriamo di poter fare bene domani”

Lando Norris ha chiuso al sesto posto le bagnate qualifiche che si sono svolte sul tracciato di Silverstone; una sessione non semplice per il pilota McLaren di casa, ma migliore rispetto alle prestazioni del compagno di squadra, sempre molto lento rispetto alla vetture numero 4. Il pilota inglese, al termine delle qualifiche, ha elogiato il buon lavoro fatto dal team, senza aggiornamenti rispetto ad altre vetture in pista.

“Complicato o divertente? Se fossi arrivato in una posizione peggiore avrei detto complicato, ma così con il sesto posto è stato divertente. Comunque entrambe le cose, le curve veloci hanno sempre tanti rischi e sembra esserci sempre la sensazione di poter andare a sbattere da un momento all’altro. Ho preso i rischi necessari, ma in gara non sappiamo come andrà; pensiamo che Hamilton e la Mercedes saranno più veloci. In una giornata come oggi il pilota può fare la differenza, ma la Mercedes anche sul bagnato è stat veloce; hanno portato aggiornamenti noi no, quindi abbiamo fatto un buon lavoro. Speriamo di poter fare bene anche domani”. – Lando Norris

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🐦 Twitter, per avere notizie flash sul mondo del motorsport.

Chiara Zambelli

About Post Author