Sprint Race GP Austria Alonso
Sprint Race GP Austria Alonso non prende parte alla competizione a causa di un problema sulla sua Alpine nel giro di formazione.

Sprint Race GP Austria Alonso non riesce a competere nella gara sprint di oggi. La vettura del pilota spagnolo resta ferma in griglia di partenza nel giro di formazione. La vettura viene poi portata ai box ma niente da fare per il pilota spagnolo. Si spera di risolvere i problemi entro domani per poter prender parte alla gara.

Sprint Race GP Austria, Alonso: “Come sempre i problemi sono sulla mia vettura”

“Ancora problemi sulla mia monoposto! Come sempre! Non so la macchina non partiva, non aveva batteria, era tutto spento. Non ha funzionato nemmeno la batteria esterna, questo vuol dire che il problema è più grave del previsto. Speriamo di risolverlo per domani. Onestamente, a livello di performance è questo è il mio anno migliore. Posso spingere sempre con la macchina e ho un buon feeling a livello di competitività. L’unica nota negativa sono i punti in campionato, purtroppo la mia macchina si ferma sempre e quindi non poso fare molto. Io cerco di dare sempre il massimo”. – Fernando Alonso

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🐦 Twitter, per avere notizie flash sul mondo del motorsport.

Mara Romano

About Post Author