luca dal monte cronache f1
La redazione di Rossomotori.it ha il piacere e l'onore di annunciare "Cronache di F1", un nuovo podcast in collaborazione con Luca Dal Monte.

Le tante chiacchierate e i tanti racconti che Luca Dal Monte ci ha regalato nel corso di questa e della scorsa stagione si trasformeranno in una nuova avventura. In collaborazione con noi di Rossomotori.it, Luca Dal Monte lancerà infatti un nuovo podcast dal titolo “Cronache di F1”, presto disponibile sul nostro profilo Spotify e sul nostro sito internet.

LEGGI: “Le nostre chiacchierate con Luca Dal Monte”

“Cronache di F1”: i racconti di Luca Dal Monte per Rossomotori.it

La redazione di Rossomotori.it ha il piacere e l’onore di annunciare la collaborazione con Luca Dal Monte, autore delle tante storie che formano il magico, e a volte discusso, mondo della F1. In esclusiva per il nostro sito è dunque in arrivo un nuovo podcast, con aneddoti ed episodi tutti da ascoltare e vivere, dal titolo “Cronache di Formula 1”. Ripercorreremo alcune storiche tappe che il Circus ha vissuto sui tracciati che vivremo in questa seconda parte di mondiale 2022.

luca dal monte cronache f1
Photo Credit: Twitter

In questo nuovo appuntamento infatti, Luca Dal Monte racconterà alcuni GP del passato, dando così voce a quelle storie che oggi forse sono spesso messe in ombra di fronte alla ricerca di uno spettacolo che la F1 ha sempre regalato. Il podcast uscirà ogni giovedì precedente al weekend di gara sul nostro profilo Spotify, dove trovate anche gli episodi di Paddock GP e di “Voci dalla Pista”. Il GP del Belgio aprirà così le danze di questa nuova collaborazione; dunque non mancate a questo appuntamento con la storia della F1 e le sue cronache!

LEGGI: “GP Belgio: il programma del weekend”

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🐦 Twitter, per avere notizie flash sul mondo del motorsport.

About Post Author