GP Belgio Ocon
GP Belgio, Ocon conclude la sua gara sul circuito di Spa-Francorchamps, in Belgio, in settima posizione, alle spalle di Leclerc e Alonso.

GP Belgio, Ocon conclude la sua gara sul circuito di Spa-Francorchamps, in Belgio, in settima posizione, alle spalle di Leclerc e del suo compagno di scuderia Fernando Alonso. Il francese dell’Alpine, a causa di una penalità è partito in sedicesima posizione sulla griglia di partenza.

GP Belgio, Ocon: “Super contento per la gara di oggi”

Il pilota dell’Alpine, partito in sedicesima posizione a causa di una penalità, ha concluso la sua gara in Belgio, sul circuito di Spa-Francorchamps in settima posizione. Una buona gara quella del francese che non si aspettava di portare a casa sei punti.

“La gara di oggi mi è piaciuta molto, soprattutto i sorpassi che fatto in pista, è stata davvero una bella giornata per noi, un bel weekend. La macchina e la squadra oggi era on fire. Io sono sempre lo stesso. Oggi ci aspettavamo di prendere un solo punto e invece ne abbiamo portati a casa sei. Siamo super contenti e andiamo a Zandvort fiduciosi”. – Esteban Ocon

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🐦 Twitter, per avere notizie flash sul mondo del motorsport.

Mara Romano

About Post Author