24/09/2022

Rossomotori.it

Il motorsport raccontato fino all'ultima curva

Il team Haas F1 dà il benvenuto al nuovo sponsor Hantec Markets

Haas Hantec Markets
Haas F1 annuncia una nuova partnership con Hantec Markets in vista del Gran Premio del Belgio di questo fine settimana.

Il team Haas F1 annuncia una nuova partnership con Hantec Markets in vista del Gran Premio del Belgio di questo fine settimana. Dopo aver perso lo sponsor Uralkali, il boss della scuderia statunitense Guenther Steiner ha finalmente trovato un nuovo sponsor.

Haas F1 e il nuovo sponsor Hantec Markets

Dopo aver tagliato i legami con Nikita Mazepin e Uralkali, Haas si è messa alla ricerca di nuovi sponsor per sostenere finanziariamente gli sforzi del team in F1. Da quando il team è entrato in F1, nel 2016, non ha avuto la stabilità finanziaria delle squadre rivali, costringendo il team ad accontentarsi di accordi di sponsorizzazione rischiosi come quelli con Rich Energy e Uralkali.

Hantec Markets gestisce una piattaforma di trading per CFD, incluso il trading con margine su forex, lingotti, indici, materie prime e azioni. Il contratto multimilionario con Haas durerà per tutta la stagione di Formula 1 2023. All’inizio di questo mese Hantec Markets ha presentato una campagna di rebranding globale e una rinnovata strategia di crescita per dirigere la prossima fase del suo sviluppo dinamico. Il team di Hantec ha introdotto l’hashtag #TimeToStrike per indicare questo periodo di crescita in Hantec Markets.

Il logo del marchio Hantec Markets adornerà il muso della Haas di quest’anno, la VF-22, e quella del prossimo anno, con un marchio aggiuntivo presente nel garage del team. Allo stesso modo, il logo Hantec Markets sarà sfoggiato sulle tute dei piloti del team Haas F1 Kevin Magnussen e Mick Schumacher.

Le dichiarazioni del team Haas

“Siamo lieti di dare il benvenuto a Hantec Markets e non vediamo l’ora di instaurare una collaborazione produttiva per il resto della stagione 2022 e oltre. Hantec Markets fornisce innovazione per le persone nei mercati economici emergenti in modo che siano in grado di sbloccare il proprio potenziale finanziario. È molto simile al tipo di collaborazione che si svolge all’interno del nostro team di gara. Vogliamo fornire ai nostri piloti quel tipo di innovazione che consenta loro di sbloccare tutto il potenziale delle nostre auto da corsa”.– Guenther Steiner

Guenther Steiner
Photo Credit: HaasF1.com

“Hantec Markets e Haas F1 Team sono entrambi marchi globali che cercano la perfezione in alcuni degli ambienti più competitivi. L’integrità, la passione e l’atmosfera familiare dell’Haas F1 Team sono state la forza trainante dei loro traguardi e obiettivi futuri. Hantec Markets condivide questa etica e ha ricamato la stessa per adattare i nostri servizi alle esigenze dei nostri clienti. Ci sforziamo di fornire un’esperienza di trading senza rivali ai nostri clienti, con la stessa attenzione ai dettagli e al servizio che Guenther e l’intero team apportano a ogni gara”. – Nader Nurmohamed, Chief Operating Officer di Hantec Markets

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🐦 Twitter, per avere notizie flash sul mondo del motorsport.

Mara Romano

About Post Author