Mick Schumacher Toto Wolff
Mick Schumacher difeso dall'ex boss McLaren-Mercedes Norbert Haug il quale sostiene che Haas deve avere più fiducia nel pilota tedesco.

Norbert Haug, ex boss di McLaren-Mercedes ha difeso apertamente il giovane figlio d’arte Mick Schumacher durante un’intervista a Sky Sport News. Secondo l’ex manager del team di Formula 1, non ha senso che la Haas pensi di sostituire il tedesco poiché ha molto da offrire alla casa americana dopo il duello con Lewis Hamilton in Austria.

Mick Schumacher non merita di essere sostituito in Haas

Norbert Haug ha poca comprensione della ricerca di un sostituto per Mick Schumacher. L’ex boss della McLaren-Mercedes Motorsports ricorda le grandi prestazioni di Mick ai microfoni di Sky Sport News; in un discorso con molto schietto e diretto ha cercato di mettere in luce tutto il talento del giovane pilota tedesco emerso soprattutto nell’ultima parte della prima metà della stagione.

mick schumacher haas
Photo Credit: Haas F1 Media

“Ha combattuto con Lewis Hamilton in Austria, mettendolo in difficoltà giro dopo giro. Insomma, Lewis è un sette volte campione del mondo e Mick guida una Haas. Chi può fare una cosa del genere non è certo un pilota senza talento da rimanere dietro le quinte. Haas dovrebbe dargli più fiducia”.

Secondo Norbert Haug il circuito di Spa-Francorchamps, dove tornerà in scena la Formula 1 (qui gli orari del GP), Mick Schumacher potrà rendersi protagonista di un’ottima gara visti i suoi ottimi risultati quando correva in Formula 3 ed in Formula 2.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🐦 Twitter, per avere notizie flash sul mondo del motorsport.

Raffaello Caruso

About Post Author