GP Singapore Albon
Alexander Albon tornerà a bordo della sua Williams già dal GP di Singapore dopo essersi ripreso completamente dall'operazione subita.

Alexander Albon tornerà a vestire i colori della Williams durante il GP di Singapore, dopo l’assenza a Monza a causa di un’operazione da appendicite. Il pilota thailandese è pronto a scendere in pista su uno dei tracciati più impegnativi e tecnici di tutto il calendario.

Alexander Albon non teme il GP di Singapore

Dopo l’ottima performance di Nyck De Vries a Monza come sostituto di Alexander Albon, adesso il pilota di origini thailandesi si è ripreso al 100% in seguito all’operazione subita in Italia. Anche se inizialmente si pensava ad un’altra presenza da parte dell’ex campione del mondo di Formula E, Albon è riuscito a recuperare al meglio la sua forma di salute, ricevendo il via libera da parte dei medici.

“Vorrei solo ringraziare tutti per tutti i loro messaggi e il supporto. La mia preparazione per Singapore è stata un po’ diversa dal normale. Non sto sottovalutando quanto sarà impegnativa questa sfida, ma non vedo l’ora di scendere in pista venerdì e tornare a guidare“.

Albon GP Singapore
Photo Credit: Williams Twitter

“Mi sento bene e ho fatto tutto il possibile per prepararmi a una delle gare più fisiche del calendario. È un grande circuito cittadino e la gara più vicina a casa per me in Thailandia; quindi, sono davvero entusiasta di essere qui e vedere i tifosi“.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🐦 Twitter, per avere notizie flash sul mondo del motorsport.
🎮 Twitch, streaming sulle cronache live delle gare e sul mondo videoludico del motorsport

Raffaello Caruso

About Post Author