08/12/2022

Rossomotori.it

Il motorsport raccontato fino all'ultima curva

Bitdefender diventa partner di Scuderia Ferrari

Bitdefender partner Scuderia Ferrari
L'azienda leader nella produzione di software di sicurezza Bitdefender diventa Team Partner di Scuderia Ferrari in un accordo pluriennale.

Bitdefender, leader mondiale nel software di sicurezza antivirus, è diventato Team Partner di Scuderia Ferrari firmando un accordo pluriennale con la storica casa italiana di Maranello. Il logo apparirà sulla livrea della vettura e sulle uniformi dei piloti.

La sicurezza digitale prima di tutto: Bitdefender partner di Scuderia Ferrari

La Scuderia Ferrari ha annunciato l’arrivo di un nuovo Team Partner che si lega alla squadra con un accordo pluriennale: si tratta di Bitdefender uno dei leader della sicurezza informatica e della protezione delle informazioni digitali.

Il logo dell’azienda, fondata nel 2001 in Romania e con sede anche negli Stati Uniti, sarà presente sui caschi di Charles Leclerc e Carlos Sainz così come sulla livrea delle due F1-75. A partire dal 2023 sarà anche sulle tute dei piloti e sulle uniformi della squadra.

Bitdefender partner Scuderia Ferrari
Photo Credit: Scuderia Ferrari Press Office

“Siamo lieti di iniziare questa nuova partnership con cui condividiamo valori come la massima efficienza tecnologica la ricerca dell’eccellenza nelle prestazioni e la cultura della sicurezza. Ci fa piacere poter contare su un Team Partner come Bitdefender, una realtà innovativa, solida e già affermata per la sua serietà e affidabilità.” – Mattia Binotto

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🐦 Twitter, per avere notizie flash sul mondo del motorsport.
🎮 Twitch, streaming sulle cronache live delle gare e sul mondo videoludico del motorsport

Raffaello Caruso

About Post Author