Cal Crutchlow racconta le sue sensazioni in vista del GP di Thailandia al Buriram, non facendo mancare la sua solita ironia

Cal Crutchlow si appresta a correre in Thailandia la sua terza gara in questo 2022 da quando è subentrato ad Andrea Dovizioso. L’inglese si sta comportando bene, finendo a punti sempre nelle due gare appena disputate ad Aragon e Motegi. Non manca l’ironia dell’inglese sul suo approdo sulla pista del Buriram.

Le parole di Crutchlow sul GP della Thailandia

Dopo aver deciso di abbandonare le corse per concentrarsi al ruolo di tester per Yamaha, l’addio di Dovizioso ha fatto sì che l’inglese abbia avuto un’altra occasione per dimostrare la sua velocità nel campionato del mondo di MotoGP. Il pilota WithU RNF ha terminato entrambe le gare disputate a punti e cercherà di confermarsi al Buriram, pista sulla carta favorevole alla M1.

Dopo il buon risultato di Motegi, sono entusiasta per Buriram. Ci sono stato l’ultima volta un paio di anni fa, così come la maggior parte degli altri ragazzi. La pista mi piace ed è un bel paese. Quindi non vediamo l’ora di arrivare in Thailandia con l’intero paddock della MotoGP.

L’inglese utilizza il suo solito humor inglese per raccontare il suo avvicinamento al GP di Thailandia, terzo gran premio consecutivo dopo Aragon e Motegi.

In realtà non avevo programmato di venire in Thailandia per correre. In realtà, volevo andare in vacanza lì. Ora, dopo due weekend in modalità gara, andiamo dritti lì. La terza gara consecutiva sarà ancora più difficile perché nessuno ha avuto esperienze con queste moto negli ultimi anni. Non vedo l’ora di farlo. Speriamo di poter ottenere un altro buon risultato come squadra

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🐦 Twitter, per avere notizie flash sul mondo del motorsport.

Simone Massari

About Post Author