Sebastian Vettel Audi
Cesare Fiorio attacca Vettel per le parole dell'ex quattro volte campione del mondo contro il Presidente Sergio Mattarella

Intervistato in esclusiva per il podcast Voci dalla Pista, Cesare Fiorio ha commentato le dichiarazioni di Sebastian Vettel che, in occasione del GP d’Italia, ha criticato duramente il Presidente Sergio Mattarella, reo, a suo dire, di aver insistito affinché lo spettacolo delle frecce tricolori si svolgesse regolarmente. Un attacco, quello del quattro volte campione del mondo, che ha sorpreso per i toni ed i contenuti. Secondo Cesare Fiorio, Vettel ha peccato, in questa occasione, di scarsa lungimiranza e poca intelligenza.

LEGGI: Gara e risultati del GP d’Italia

Cesare Fiorio: “Vettel? Persona poco intelligente”

Il GP d’Italia 2022 verrà ricordato, oltre che per la pasticciata gestione della safety car da parte della Direzione Gara, anche per la polemica sollevata da Sebastian Vettel contro lo show delle frecce tricolori che hanno sfilato, come di consueto, prima della gara. In particolare, il pilota tedesco si è scagliato contro il Presidente della Repubblica Mattarella, presente domenica all’autodromo di Monza, definendolo un “quasi centenario egoista” che non ha voluto rinunciare alle frecce tricolori al GP d’Italia. Un attacco inspiegabile, da parte di un pilota corretto e solitamente equilibrato nei modi e nelle parole.

LEGGI: Vettel contro Mattarella e le frecce tricolori

Sulla querelle, abbiamo chiesto un parere a Cesare Fiorio. Il giudizio dell’ex Ds della Ferrari su Vettel è stato netto e tranchant:

“Le parole di Sebastian Vettel contro Sergio Mattarella? Non credo che siano soltanto dure ma denotino anche la poca intelligenza di questo signore, di cui preferisco non parlare”Cesare Fiorio

Ascolta Paddock GP!

Nell’ultima puntata di Paddock GP Raffaello Caruso, Chiara Zambelli e Gabriele Bassi hanno commentato il GP d’Italia assieme al giornalista ed autore Umberto Zapelloni.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🐦 Twitter, per avere notizie flash sul mondo del motorsport.
🎮 Twitch, streaming sulle cronache live delle gare e sul mondo videoludico del motorsport

Rosanna Greco

About Post Author