Presentate le livree per Misano del Mooney VR46 Racing Team firmate Mad Dog Jones, creando degli NFT che aprono il motociclismo al Metaverso

Nella giornata di ieri è stata svelata la livrea che “indosseranno” le moto del team Mooney VR46 Racing Team in occasione del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini sul circuito di Misano.  Mad Dog Jones è l’artista che ha creato gli NFT ispirati alla MotoGP.

VR46 Metaverse: il nuovo progetto e la livrea per Misano

Gli NFT sono tra le innovazioni più interessanti che il mondo contemporaneo sta vivendo. E VR46 ha deciso di entrare in questo universo parallelo fondando il progetto VR46 Metaverse. Mad Dog Jones, artista digitale di fama mondiale, ha deciso di “griffare” le moto del Mooney VR46 Racing Team sia per quanto concerne la Moto2 sia per la MotoGP.

Le livree speciali abbinate alle moto di Marco Bezzecchi e Luca Marini, autografate dai piloti, l’artista e Valentino Rossi, saranno vere e proprie opere d’arte. Dal 4 all’8 settembre sul sito Sothebys.com avverrà un’asta online e chi vincerà, oltre a portarsi a casa un’opera unica, trascorrerà una giornata nel VR46 Motor Ranch con i piloti dell’Academy di Valentino Rossi.

AEROPRISM firmerà una svolta nel mondo del motorsport, accompagnando i tifosi in un’esperienza unica nel suo genere. VR46 Multiverse ha in serbo altri progetti succosi. Ci saranno altri progetti NFT e la nascita di un universo dedicato a Rossi.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🐦 Twitter, per avere notizie flash sul mondo del motorsport.

Simone Massari

About Post Author