Bezzecchi Marquez
Nel 2023 il team Mooney VR46 Racing Team continuerà la sua avventura in MotoGP con Marco Bezzecchi. Manca ancora l'annuncio (formale) anche di Luca Marini.

Si attendeva da tempo questa notizia, ma adesso è arrivata l’ufficialità: Marco Bezzecchi continuerà a correre con la Ducati del Mooney VR46 Racing Team in MotoGP anche nel 2023. Adesso l’obiettivo per l’italiano della VR46 è quello di proseguire la crescita in questo finale di stagione e fregiarsi del titolo di Rookie of the Year.

Bezzecchi confermato in MotoGP nel 2023 con Mooney VR46 Racing Team

Marco Bezzecchi ha iniziato molto bene questa stagione 2022 in MotoGP. Dopo un inizio difficoltoso, Bez ha cambiato marcia nel GP di Portogallo con sei piazzamenti in zona punti su sette gare, tra le quali si mette in risalto il suo primo podio in top class, ottenuto durante il GP d’Olanda ad Assen con la seconda posizione. Per Bezzecchi l’obiettivo è chiaramente quello di vincere il titolo di Rookie of the Year: attualmente si trova in prima posizione davanti di 45 punti sul suo principale avversario, ovvero Di Giannantonio.

VR46 Racing Bezzecchi 2023
Photo Credit: MotoGP Official Website

Ecco le sue parole:

“Sono molto contento di poter annunciare che il contratto firmato lo scorso autunno era strutturato su due stagioni e che nel 2023 continuerò a correre per il Mooney VR46 Racing Team in sella a Ducati. È bellissimo poter indossare e rappresentare i colori della famiglia VR46, di Vale e della VR46 Riders Academy che da sempre mi sostengono insieme a tutti i partner. Abbiamo iniziato con un team totalmente nuovo, con molti tecnici dalla Moto2 ed altri con nuovi ruoli. Siamo soddisfatti di quanto fatto fino ad ora in questa stagione. Rimaniamo concentrati sul 2022: ora chiudiamo al meglio questo primo anno in MotoGP prima di affrontare la nuova stagione.” – Marco Bezzecchi

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🐦 Twitter, per avere notizie flash sul mondo del motorsport.
🎮 Twitch, streaming sulle cronache live delle gare e sul mondo videoludico del motorsport

Simone Cervelli

About Post Author