GP Thailandia Aleix Espargaro
Le dichiarazioni di Aleix Espargaro durante la conferenza stampa in vista del GP della Thailandia della MotoGP sul circuito di Buriram.

Dopo il grave errore commesso dalla squadra che ha condizionato la sua gara in Giappone, Aleix Espargaro vuole voltare pagina e dare il massimo già questo weekend nel corso del GP della Thailandia della MotoGP. Il pilota spagnolo numero 41 di Aprilia è attualmente al terzo posto nella classifica piloti a 25 punti di distacco dal leader del campionato Quartararo, ma il tracciato di Buriram, dove nessuna squadra corre dal 2019, può essere un grande opportunità per ottenere un importante piazzamento e rilanciarsi nella lotta al titolo.

MotoGP Thailandia, Aleix Espargaro: ”Ero arrabbiato dopo la gara in Giappone.

“Ero arrabbiato dopo la gara in Giappone. Non solo per l’errore sulla griglia, ma proprio per come si è conclusa la gara, perché visti i piazzamenti di Bagnaia e Quartararo, poteva essere una buona occasione per recuperare punti. Però non sono ancora così lontano dalla vetta e tutto può succedere considerando questo livello della MotoGP. Non so dire se mi piace questa pista, spero che la gara si possa disputare sull’asciutto. Credo che avremo delle buone opportunità di far bene”. – Aleix Espargaro

Aleix Espargaro GP Thailandia
Photo Credit: Aprilia Racing Facebook

Tieni il mondo della MotoGP sempre sotto controllo leggendo le nostre:

RISULTATI GARE – CLASSIFICA MOTOGP

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia!
🎥 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🐦 Twitter, per avere notizie flash sul mondo del motorsport.
🎮 Twitch, streaming sulle cronache live delle gare e sul mondo videoludico del motorsport

Simone Cervelli

About Post Author