Nagashima sarà il sostituto di Nakagami nel GP di Thailandia a Buriram. Il pilota LCR si opererà per provare ad esserci in Australia

Takaaki Nakagami non prenderà parte al GP di Thailandia dopo l’infortunio occorso ad Aragon e peggiorato dopo la gara del Giappone. Al suo posto la wild card di Motegi Tetsuta Nagashima.

Le parole di Nakagami sul forfait in Thailandia

Non ce la farà Nakagami ad essere al via del GP di Thailandia. Il pilota giapponese lotta contro l’infortunio alla mano rimediato nel contatto con Marc Marquez nel GP di Aragon. Nonostante fosse presente al via nel suo gran premio di casa, le condizioni sono peggiorate, tanto da obbligarlo a pensare ad una operazione chirurgica a causa della lacerazione del tendine del mignolo.

A sostituirlo Tetsuta Nagashima, che abbiamo potuto apprezzare con la livrea HRC a Motegi come wild card. Al Buriram sarà nel box di Lucio Cecchinello, cercando di fare il meglio per il team. Queste le sue parole dopo l’annuncio della sua presenza in Thailandia.

Prima di tutto, auguro a Taka ogni bene e spero che possa tornare il prima possibile. Cercherò di fare del mio meglio al suo posto per il Team LCR Honda Idemitsu e godermi le gare. Non vedo l’ora di correre questo fine settimana. Mi sono divertito molto nel GP del Giappone, e ho imparato parecchio. Voglio continuare così, devo ancora apprendere molte cose sulla MotoGP

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🐦 Twitter, per avere notizie flash sul mondo del motorsport.

Simone Massari

About Post Author