Verstappen Norris
Lando Norris spende ottime parole nei confronti dell'amico Max Verstappen ammettendo che l'olandese merita altri titoli mondiali.

Lando Norris non è stato avido di complimenti nei confronti del rivale e amico Max Verstappen. Il portacolori orange papaya di McLaren ha infatti analizzato le abilità di ‘Super Max’ ammettendo che l’olandese merita di vincere molti più titoli mondiali nel corso della sua carriera.

Lando Norris esalta Verstappen

È un orange, ma non è olandese. È un pilota, ma non guida una Red Bull. È un rivale di Verstappen, ma è anche un suo grande amico: parliamo di Lando Norris che, recentemente, ha speso parole molto positive per il campione del mondo in carica Max Verstappen.

Il portacolori della McLaren ha espresso, in quanto pilota, il suo parere riguardo il numero 1 del circus etichettandolo come uno tra i migliori mai visti, ricordandogli il Lewis Hamilton delle passate stagioni: inarrestabile e perfetto ad ogni gara.

Verstappen Norris
Photo Credit: Red Bull Content Pool

Verstappen è uno dei talenti più grandi che siano mai entrati nel Circus. Senza dubbio vincerà questo titolo e probabilmente ne vincerà altri“.

Con 11 vittorie in 16 gare, 325 punti e 13 podi Max Verstappen rischia di vincere il titolo mondiale già al GP di Singapore secondo questa serie di casi e questi risultati non possono che dare (a mani basse) ragione a Lando Norris che continua ad esaltare le gesta dello stesso Verstappen.

Anche in FP1 non è mai rilassato e guida sempre al limite. Spesso i suoi tempi nelle libere sono migliori dei nostri registrati in qualifica. Sta facendo un lavoro impressionante e mi ricorda l’Hamilton degli anni scorsi. Ci sei tu, che in pista sudi e lotti nella gara più impegnativa della tua vita, arrivando ottavo. E poi c’è lui che riesce con scioltezza a vincere i Gran Premi. Verstappen merita di essere lì dov’è“.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🐦 Twitter, per avere notizie flash sul mondo del motorsport.
🎮 Twitch, streaming sulle cronache live delle gare e sul mondo videoludico del motorsport

Raffaello Caruso



About Post Author