Orari GT Italiano Endurance Vallelunga
Orari GT Italiano Endurance Vallelunga 2022: a che ora si corre e come vedere la gara della terza tappa endurance del campionato GT.

Le vetture gran turismo mettono nel mirino Vallelunga, dove si svolgerà la terza gara Endurance del GT Italiano. Di seguito gli orari della gara e le indicazioni per vedere il secondo round del campionato italiano in diretta TV e streaming senza perdervi un minuto della sfida per la lotta al titolo.

Vallelunga ospita il terzo round Endurance del GT Italiano

Il campionato Endurance del GT Italiano giunge alla sua tappa sul circuito romano: Vallelunga. Le automobili hanno a disposizione una lunghezza del tracciato di 4.085 m; le vetture Gran Turismo si daranno battaglia dopo la prima tappa avvenuta a Imola.

Orari GT Italiano Endurance Vallelunga
Photo Credit: acisport.it

La gara Endurance del GT Italiano a Imola è stata portata a casa da Beretta-Liberati-Nemoto (Lamborghini Huracan GT3), preceduto di 43”618 i compagni di squadra Michelotto-Basz-Hites e di 1’08”943 Llarena-Pijl-Guzman (Lamborghini Huracan GT3-Imperiale Racing). La classifica assoluta vede appaiati al comando a quota 35 Beretta-Liberati-Nemoto e Michelotto-Basz-Hites davanti a Pijl-Guzman a quota 19.

Orari GT Italiano Endurance Vallelunga 2022

La gara del GT Italiano Endurance a Vallelunga sarà visibile in diretta sui profili Facebook e YouTube della competizione e sarà visibile sulla neonata ACI Sport TV raggiungibile al canale 228 di Sky e in streaming sulla pagina Facebook Aci Sport TV e su Motorsport.tv. Di seguito, in tabella, gli orari del weekend di gara

Venerdì 16 settembreSabato 17 settembreDomenica 18 settembre
Prove Libere: 16.05  – 17.05Prove Libere: 08.30 – 09.30Gara: 15.00 (durata 120′)
Qualifiche: 14.45 – 16.00
Orari Endurance GT Italiano Vallelunga

LEGGI: “Calendario GT Italiano 2022”

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🐦 Twitter, per avere notizie flash sul mondo del motorsport.

Mara Romano

About Post Author