Qualifiche GP Olanda Perez
Qualifiche GP Olanda, Perez conclude la sua qualifica in quinta posizione, dopo l'incidente nelle fasi finali sul circuito di Zandvoort.

Qualifiche GP Olanda, Perez conclude la sua qualifica in quinta posizione sul circuito di Zandvoort. Il messicano riesce a portare a casa la quinta posizione nonostante l’incidente nelle fasi finali dell’ultima sessione di qualifica. Il pilota della Red Bull, troppo aggressivo, ha perso il posteriore poco prima del traguardo ed ha fermato sulla vettura in pista.

Qualifiche GP Olanda, Perez: “Domani devo recuperare sin da subito”

“E’ stato un peccato, sono stato troppo aggressivo nell’ultima curva e ho perso il posteriore, sono andato sulla ghiaia e ho perso il ritmo. Spero domani di poter rimontare sin dall’inizio e poter raggiungere subito il gruppo di testa. Spero di riuscire a farlo nelle fasi iniziali della gara. Non ho un ottimo feeling con la mia auto ma abbiamo apportato dei cambiamenti positivi e siamo sulla strada giusta. Stamattina il long run era positivo. La sento molto meglio la vettura e credo che il mio giro fosse buono. Penso che domani potremmo fare una bella gara”. – Sergio Perez

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🐦 Twitter, per avere notizie flash sul mondo del motorsport.

Mara Romano

About Post Author