24/09/2022

Rossomotori.it

Il motorsport raccontato fino all'ultima curva

Takaaki Nakagami confermato nel team Honda LCR per il 2023 in MotoGP

Nakagami Honda LCR MotoGP 2023
Il pilota giapponese Takaaki Nakagami rimarrà sulla griglia della MotoGP nel 2023 grazie alla conferma da parte del team Honda LCR.

In vista del Gran Premio di Aragon di questo fine settimana, Takaaki Nakagami e HRC hanno firmato un’estensione del contratto che manterrà il 30enne in sella al team LCR Honda IDEMITSU nella classe MotoGP nel 2023. Il pilota giapponese correrà così la sua sesta stagione nella classe regina del Motomondiale.

Takaaki Nakagami: “Sono molto felice di poter continuare a correre in MotoGP nel 2023 con LCR Honda IDEMITSU”

Takaaki Nakagami ha debuttato in MotoGP nel 2018 con il Team LCR Honda IDEMITSU e il 2023 sarà la loro sesta stagione insieme. Nel corso degli anni, Nakagami ha dimostrato miglioramenti costanti e finora, durante le sue 80 gare in MotoGP, è arrivato come il miglior pilota del team indipendente in cinque occasioni e ha ottenuto sei piazzamenti tra i primi cinque. Inoltre, Nakagami ha accumulato una Pole Position e quattro partenze in prima fila nella classe regina che si vanno ad aggiungere ai suoi 14 podi nel mondiale Moto2, dove ha vinto anche due gare.

Nakagami MotoGP 2023
Photo Credit: Takaaki Nakagami Twitter

“Sono molto felice di poter continuare a correre in MotoGP nel 2023 con LCR Honda IDEMITSU. Vorrei ringraziare IDEMITSU e Honda HRC per il loro continuo supporto. Non vedo l’ora che arrivi la prossima stagione e darò è tutto per ottenere i migliori risultati con la squadra, nel frattempo, per il resto di questa stagione, continuerò a lavorare sodo per migliorare le mie prestazioni”. – Takaaki Nakagami

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
🎥 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🐦 Twitter, per avere notizie flash sul mondo del motorsport.
🎮 Twitch, streaming sulle cronache live delle gare e sul mondo videoludico del motorsport

Simone Cervelli

About Post Author