CIV Calendario 2023
Quest’oggi è stato svelato il calendario della stagione 2023 del CIV che inizierà ad aprile a Misano e terminerà ad ottobre ad Imola.

Il CIV annuncia le date svelando il calendario della stagione 2023. Confermati sei appuntamenti nel corso della stagione, si inizia come sempre a Misano ed Imola che rimane il sesto ed ultimo weekend di corse, ma cambia le data di Vallelunga che diventa il terzo round a giugno, com il primo appuntamento al Mugello a maggio.

CIV calendario 2023, si inizia a fine aprile a Misano e si conclude i primi d’ottobre ad Imola 

Anche nella stagione 2023 del CIV ci saranno sei appuntamenti nel corso della stagione, ma sedi ed appuntamenti saranno collocati in maniera differente. Il primo appuntamento della prossima stagione sarà sempre al Misano World Circuit nel weekend del 29-30 aprile.

CIV 2023 Calendario
Photo Credit: Bonora Agency

Il 13-14 maggio ci sarà la prima delle grandi modifiche perché si correrà subito l’appuntamento del Mugello Circuit, mentre il 17-18 giugno l’altra modifica del calendario ovvero quella dell’Autodromo Vallelunga che cambia ancora una volta il periodo di svolgimento. Il 29-30 luglio toccherà a Misano per il round notturno del CIV. Dopo una lunga pausa estiva si tornerà al Mugello il 2-3 settembre per poi concludere il 7-8 ottobre ad Imola, confermato come ultimo appuntamento della stagione, dove si spera di avere tutti i titoli in palio come quest’anno.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
🎥 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🐦 Twitter, per avere notizie sul mondo del motorsport.
🎮 Twitch, streaming sulle cronache live delle gare e sul mondo videoludico del motorsport

Simone Cervelli

About Post Author