hakkinen red bull
Nella sua rubrica per Unibet, Mika Hakkinen ha commentato aspramente l'errore imbarazzante fatto da Red Bull durante il GP di Singapore.

Mika Hakkinen ha criticato gli errori commessi da Red Bull durante il GP di Singapore, tappa importante poiché il team avrebbe potuto vincere il titolo piloti grazie a Max Verstappen. L’ex campione del mondo di F1 non ha avuto peli sulla lingua parlando dell’accaduto nella sua rubrica per Unibet.

Mika Hakkinen sorpreso dagli errori di Red Bull a Singapore

Mika Hakkinen ammette di essere rimasto sorpreso nel vedere la Red Bull commettere un errore “imbarazzante” durante il weekend del Gran Premio di Singapore. Max Verstappen è arrivato al Marina Bay Street Circuit con la possibilità di vincere il suo secondo Campionato del Mondo, mentre la Red Bull ha tenuto un comodo vantaggio sulla Ferrari nella classifica Costruttori.

hakkinen red bull
Photo Credit: Twitter Red Bull

Tuttavia, le cose si sono sbrogliate per Verstappen quando non è stato in grado di completare il suo ultimo giro secco nelle qualifiche di sabato a causa della mancanza di carburante. L’olandese era in corsa per una pole position, ma l’ingegnere di pista Gianpiero Lambiase gli ha ordinato di fermarsi ai box per assicurarsi di soddisfare i controlli minimi sul carburante da parte della FIA.

“Questo è stato un fine settimana in cui Max avrebbe potuto vincere il Campionato del Mondo, ma l’errore della squadra nelle qualifiche di sabato gli è davvero costato caro. È abbastanza insolito per un team chiedere a un pilota di interrompere un giro di qualifica, soprattutto se in realtà sembrava abbastanza buono, ma scoprire che non hai abbastanza carburante per completare un altro giro è stato imbarazzante”.

Ascolta Paddock GP

Nell’ultima puntata di Paddock GP Raffaello Caruso, Chiara Zambelli e Gabriele Bassi hanno commentato il GP di Singapore assieme al giornalista Stefano Ravaglia e all’autore Emiliano Tozzi.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🐦 Twitter, per avere notizie flash sul mondo del motorsport.
🎮 Twitch, streaming sulle cronache live delle gare e sul mondo videoludico del motorsport

Raffaello Caruso

About Post Author