Kevin Magnussen Ferrari
Kevin Magnussen guiderà la Ferrari 488 GT3 del team MDK Motorsports, supportato da AF Corse nella prossima 12 Ore del Golfo l'11 dicembre.

Kevin e Jan Magnussen guideranno la Ferrari 488 GT3 del team MDK Motorsports in occasione della 12 Ore del Golfo che si terrà l’11 dicembre 2022. Entrambi i piloti sono emozionati e felici per la possibilità di poter mettere le mani su una vettura del Cavallino Rampante.

Kevin e Jan Magnussen a bordo di una Ferrari per la 12 Ore del Golfo

L’elenco degli iscritti alla Gulf 12 Hours includerà un’attuale stella della Formula 1 dopo che MDK Motorsports ha annunciato che Kevin Magnussen si unirà al team per la gara dell’11 dicembre sullo spettacolare circuito di Yas Marina ad Abu Dhabi.

Magnussen Ferrari
Photo Credit: 12 Ore del Golfo

Il pilota del team HAAS F1 Kevin Magnussen si unirà a suo padre Jan e Mark Kvamme, vincitore di Le Mans, su una Ferrari MDK Motorsports, supportata da AF Corse. Faranno parte di un’entusiasmante griglia di potenti vetture GT3 nella Gulf 12 Hours, con rappresentanti dei migliori marchi di auto sportive del mondo.

magnussen hulkenberg haas
Photo Credit: Haas F1 Media

Kevin farà il suo debutto in GT3 su una pista familiare; Yas Marina Circuit è il tradizionale finale della stagione del Campionato del Mondo di Formula 1. Tuttavia, non sarà la prima volta che il duo Magnussen gareggerà insieme in gare di durata, avendo fatto squadra su una vettura LMP2 a Le Mans lo scorso anno.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🐦 Twitter, per avere notizie flash sul mondo del motorsport.
🎮 Twitch, streaming sulle cronache live delle gare e sul mondo videoludico del motorsport

Raffaello Caruso

About Post Author