Mick Schumacher GP Giappone
Mick Schumacher perde il controllo della sua Haas terminando contro le barriere durante le prove libere del Gran Premio del Giappone.

Mick Schumacher, alla fine delle PL1 del GP del Giappone, perde il controllo della sua Haas terminando contro le barriere. Il weekend del tedesco è iniziato nel peggiore dei modi. Mick salta anche le prove libere 2 sul circuito di Suzuka.

Mick Schumacher GP Giappone: incidente PL1

Mick Schumacher è stato coinvolto in un altro incidente perdendo il controllo della sua Haas durante le prove libere del Gran Premio del Giappone. Un testacoda a causa di una “pozzanghera” ha portato Mick contro la barriera all’esterno della Dunlop Curve pochi istanti dopo la fine delle FP1. La parte anteriore dell’auto è apparsa distrutta dopo l’incidente, creando un enorme mal di testa per Haas. Il 23enne è apparso frustrato mentre si allontanava dalla sua vettura.

Il capo della squadra Guenther Steiner ha già criticato Schumacher per due precedenti incidenti in questa stagione. Il giovane tedesco è costato alla squadra milioni di sterline dopo gli incidenti dei Gran Premi dell’Arabia Saudita e di Monaco.

Il mese scorso, Steiner ha confermato di non sapere se Schumacher sarebbe rimasto con la squadra per la prossima stagione. Si ritiene che l’ex campione di F2 abbia ancora la possibilità di mantenere la sua guida con prestazioni più coerenti nelle ultime cinque gare.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🐦 Twitter, per avere notizie flash sul mondo del motorsport.

Mara Romano

About Post Author