Noleggio auto online
Noleggio auto online a lungo termine: da oggi disponibile sul sito internet di ALD Automotive. Ecco come fare.

È possibile noleggiare un’auto dal sito internet di ALD Automotive che, grazie alla sua innovativa piattaforma eCommerce offre al cliente un’esperienza di acquisto fluida, self-service e completamente digitale.

Noleggio auto online con ALD Automotive

ALD Automotive Italia, azienda leader internazionale nelle soluzioni di mobilità sostenibile, da sempre attenta alle esigenze del cliente e all’innovazione, ha lanciato la sua piattaforma eCommerce che punta a rendere il noleggio a lungo termine un’esperienza fluida, self-service e completamente digitale per la propria clientela.

L’utente sarà infatti protagonista di un percorso che avverrà in pochi e semplici passaggi, dalla personalizzazione del preventivo, alla scelta della durata del noleggio, del chilometraggio e del preventivo (con o senza IVA), fino all’inserimento e alla verifica dei documenti dell’utente e alla firma del contratto.

Noleggio auto online
Photo Credit: ALD Automotive

L’obiettivo dell’azienda è quello di continuare a puntare sulla digitalizzazione e sulla personalizzazione dei propri servizi, secondo le linee guida del Piano strategico “Move 2025”, mettendo al centro del proprio business l’esperienza del cliente e le sue necessità, anche alla luce della transizione ecologica in corso che sta radicalmente trasformando il mondo dell’automotive.

Grazie alla sua capacità di ascolto e di analisi del mercato, ALD Automotive Italia con i suoi consulenti di mobilità risponde ad ogni necessità e richiesta della clientela, sempre con lo stesso livello di professionalità e flessibilità, sia che si tratti di una grande azienda che di un cliente privato che sceglie il canale del noleggio on line. Il noleggio è uno strumento versatile che sa adattarsi velocemente a esigenze in progress ed è in grado di accompagnare clienti corporate e privati nell’evoluzione tecnologica e digitale, così come nella nuova era dell’organizzazione.

Noleggio auto online Antonio Stanisci
Photo Credit: ALD Automotive

“Il nostro obiettivo è quello di ascoltare le esigenze dei clienti per puntare ad una personalizzazione dei nostri prodotti sempre più efficace, fornendo servizi di mobilità integrata che incontrino la loro piena soddisfazione. Con il lancio del nostro eCommerce offriamo un’ulteriore risposta alle esigenze dei consumatori abituati alla ricerca on-line e all’acquisto digitale. Con la nostra piattaforma shop.aldautomotive.it offriremo una user experience fluida, personalizzata e veloce, che siamo certi sarà un’ulteriore strada per semplificare la ricerca delle auto”. – Antonio Stanisci, Commercial & Marketing Director di ALD Automotive Italia

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🐦 Twitter, per avere notizie flash sul mondo del motorsport.
🎮 Twitch, streaming sulle cronache live delle gare e sul mondo videoludico del motorsport

Autore: Raffaello Caruso

About Post Author