Qualifiche GP Giappone Norris
Qualifiche GP Giappone, Norris chiude la sua qualifica sul circuito di Suzuka in decima posizione.

Qualifiche GP Giappone, Norris chiude la sua qualifica sul circuito di Suzuka in decima posizione. Una qualifica per l’inglese iniziata bene ma finita male. Conflitto in pista tra il campione del mondo Max Verstappen e lo stesso Lando. I due hanno rischiato un brutto incidente. Fortunatamente non vi è stato nessun incidente ma i due sono stati convocati dai commissari. Si prevedono penalità.

Qualifiche GP Giappone, Norris : “Io non ho fatto nulla di sbagliato”

Brutta situazione oggi in pista a Suzuka tra Lando Norris e Max Verstappen. I due piloti sono stati convocati dai commissari e poi si deciderà sul da farsi, se dare penalità oppure no. Entrambi i piloti erano in pista per il loro giro lanciato molto probabilmente i due non si sono capito e si è andato a sfiorare un brutto incidente. L’olandese della Red Bull si è poi scusato con l’inglese. Dal suo canto Norris afferma che il suo amico e rivale Max sia stato molto pericoloso.

” Nessun rischio da parte mia ma quello che ha fatto Max è stato piuttosto pericoloso. Ha cercato di difendersi contro di me evidentemente ma con la velocità in cui arrivavo sarebbe stato un grosso incidente. E’ stato fortunato. Io non ho fatto nulla di sbagliato ma lui si però”. – Lando Norris

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🐦 Twitter, per avere notizie flash sul mondo del motorsport.

Mara Romano

About Post Author