Fabio Quartararo sembra aver riacquistato linfa vitale in vista del GP d’Australia in programma questo fine settimana. Il francese, dopo il 17° posto deludente in Thailandia, non aveva rilasciato alcuna dichiarazione ai media e si era chiuso in silenzio stampa. El Diablo ha anche staccato momentaneamente la spina dai social network con l’obiettivo di focalizzarsi al 101% su questo finale di stagione.
LEGGI: “Il programma con gli orari delle dirette e delle differite del GP d’Australia”
Fabio Quartararo pronto a riscattarsi nel GP d’Australia
La tensione è palpabile all’interno del paddock, dove domenica 16 ottobre scatterà la terzultima gara della stagione 2022. Quartararo e Bagnaia sono divisi da solo 2 punti ed il francese, che ha visto il suo distacco di 91 punti andare in fumo, si è immerso in una bolla quasi a staccarsi da tutto ciò che lo circonda.
La scottatura del GP di Thailandia sembra alle spalle e Fabio si presenta così a pochi giorni dal primo turno di libere a Phillip Island:
“Il risultato in Thailandia è stato molto deludente. Dopo quella gara ho potuto concentrarmi sulla preparazione di questa parte finale della stagione. Ho trascorso la settimana ad allenarmi e a prepararmi perché le prossime due gare sono una dietro l’altra e saranno molto importanti, ma sono preoccupato. Il campionato è ormai alla pari quindi si tratta di fare del nostro meglio, di lavorare bene insieme come squadra e di fare più punti possibile” – Fabio Quartararo
SEGUICI SU:
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🐦 Twitter, per avere notizie flash sul mondo del motorsport.
🎮 Twitch, streaming sulle cronache live delle gare e sul mondo videoludico del motorsport