100 km dei campioni 2022 entry list
La 100 Km dei Campioni organizzata da Valentino Rossi al Ranch di Tavullia raggiunge l'8^ edizione: ufficializzata la lista dei piloti.

Tutto è pronto per la 100 Km dei Campioni 2022 che si disputerà questo fine settimana al Ranch di Valentino Rossi. La classifica di fine stagione sul tracciato di Tavullia, immerso tra le colline marchigiane, arriva quest’anno alla sua 8^ edizione. Nella giornata di venerdì 25 novembre si disputerà l’Americana, mentre per sabato 26 è in programma la vera e propria 100 Km. Padrone di casa, ovviamente, Valentino Rossi: la leggenda della MotoGP ospiterà tutti i componenti della VR46 Riders Academy nonché tanti personaggi di Moto3, Moto2, MotoGP, MotoE, WSBK e chi più ne ha più ne metta.

LEGGI: “Una vecchia conoscenza della MotoGP presente alla 100 Km dei Campioni”

Annunciata la entry List della 100 Km dei Campioni 2022: presenti Dovizioso e Petrucci

La nuova edizione della gara al Ranch di Valentino Rossi si preannuncia come una delle più agguerrite: ricordiamo che l’Americana si correrà singolarmente, mentre la 100 Km prevederà la creazione di coppie di piloti. Esse verranno annunciate probabilmente nei prossimi giorni. Come protagonisti avremo i padroni di casa della VR46 Riders Academy insieme al velocissimo Mattia Pasini. Non mancherà di certo il nuovo campione del mondo della MotoGP Bagnaia, fino ad arrivare a nomi illustri come Andrea Dovizioso e Danilo Petrucci. Spazio anche ai protagonisti del WSBK con Rinaldi, Axel Bassani, Lorenzo Baldassarri e Raffaele De Rosa. Ci sarà anche tanta Spagna con Alex Rins, Arenas, Acosta, Jorge Martin ed il campione Moto2 Augusto Fernandez. Qui di seguito tutti i piloti presenti:

100 km dei campioni entry list
Photo Credit: VR46 Riders Academy Official Facebook Page

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.

Riccardo Zoppi

About Post Author