Conor Moore
Conor Moore nasce come comico nel circuito del Golf professionistico. Recentemente si è cimentato nelle imitazioni dei piloti di F1.

L’irlandese Conor Moore è il nuovo volto comico della Formula 1. Durante una stagione di Formula 1 da cardiopalma, il mattatore ed iconico volto della TV già famoso per le sue imitazioni su Golf Channel, ha saputo trasformarla rendendola tragicomica. Celebri le sue imitazioni di Kimi Raikkonen, Carlos Sainz, Max Verstappen e molti altri.

Conor Moore, chi è il mattatore della Formula 1

Ci ha deliziato durante la stagione di Formula 1 grazie alle sue imitazioni a grandi personaggi della massima categoria automobilistica come Christina Horner, Lewis Hamilton, Carlos Sainz ed il campione del Mondo Max Verstappen. Ma in realtà chi è Conor Moore?

Conor Moore Toto Wolff
Conor Moore imita il TP Mercedes Toto Wolff durante uno dei suoi video – Photo Credit: Conor Moore YouTube Channel

Nativo irlandese, Conor Moore ha collaborato con NBC Sports per portare i suoi contenuti su Golf Channel e ha lavorato all’Open Championship 2018 a Carnoustie in Scozia e alla Ryder Cup a Parigi. Nel 2019 ha debuttato al Players Championship, all’Arnold Palmer e all’Augusta.

Inoltre è anche un abilissimo presentatore tanto da non aver nulla da invidiare a Jimmy Fallon. Ne è la prova il suo programma “The Conor Moore Show” su Golf Pass e, anche lì, si è saputo sbizzarrire nell’imitazione di tante icone del golf. Lo spettacolo è stato uno sguardo “quasi dal vivo” alle più grandi storie sportive del mondo. Conor ha offerto la sua versione esilarante del golf professionistico, combinata con schizzi, interviste a celebrità e molto altro, il tutto con il suo umorismo unico e vario. 

Conor Moore ha lavorato con Bridgestone Golf per creare una pubblicità televisiva che lo ha visto confrontarsi con il leggendario giocatore di golf Tiger Woods. La pubblicità che è stata pubblicata nel 2019 ha visto Conor imitare Tiger non solo con il suo swing da golf ma anche con la sua personalità.  

Voi avete modo di conoscerlo durante la stagione di Formula 1? Quale imitazione vi è piaciuta di più? Fatecelo sapere nei commenti.

Ascolta Paddock GP!

Nell’ultima puntata di Paddock GP Raffaello Caruso e Chiara Zambelli hanno parlato della gara del GP del Messico di Formula 1 assieme al giornalista Umberto Zapelloni.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.

Raffaello Caruso

About Post Author