GP Abu Dhabi Binotto
Concluso il GP di Abu Dhabi, Mattia Binotto analizza il risultato complessivo della Scuderia Ferrari che ha concluso al secondo posto in entrambe le classifiche.

Conclusa la gara del GP di Abu Dhabi, Mattia Binotto tira le somme sulle prestazioni della Scuderia Ferrari che ha chiuso il mondiale piloti e quello costruttori al secondo posto.

Binotto analizza la Scuderia Ferrari al termine del GP di Abu Dhabi

Al termine del GP di Abu Dhabi la Scuderia Ferrari è riuscita a conquistare il secondo posto nel mondiale piloti e costruttori vincendo la sfida contro Mercedes e Sergio Perez. Il TP della Ferrari, Mattia Binotto, ha espresso tutto il suo ringraziamento nei confronti del suo team. Dopo l’ultima gara di una lunghissima stagione, Mattia Binotto ha tirato le somme della stagione 2022 di Formula 1.

sainz gp abu dhabi
Photo Credit: Scuderia Ferrari Twitter

“Secondo posto frutto dell’intera stagione vista nel suo bilancio complessivo. La squadra ha lavorato bene e non si è gatta distrarre dalle voci di speculazione. Red Bull non è stata brava come noi sulle strategie e siamo riusciti a bluffarli durante un pit-stop. La squadra non è cresciuta solo oggi, ma soprattutto nel 2020 e 2021 e nessuno avrebbe scommesso nel vederci così forti e non si era mai promesso di essere pronti per il campionato, bensì competitivi. Abbiamo commesso alcuni errori sui quali cresceremo ancora molto di più”.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.

Raffaello Caruso

About Post Author