Hamilton Alonso
Lewis Hamilton e Fernando Alonso si punzecchiano sui social. Ed è subito "bagarre" di botta e risposta su twitter tra i due piloti.

Lewis Hamilton e Fernando Alonso, i due ex compagni di scuderia si punzecchiano sul social network di Twitter. Il due volte campione del mondo spagnolo attacca i titoli del sette volte campione del mondo inglese. Ed è subito “bagarre” su twitter tra i due piloti.

La guerra social tra Lewis e Fernando

Lewis Hamilton ha risposto a Fernando Alonso dopo che lo spagnolo ha suggerito che i titoli mondiali di F1 di Max Verstappen valgono più di quelli del sette volte campione del mondo. Alonso ha fatto i commenti affermando che i titoli di Verstappen abbiano più valore perché ha affrontato più concorrenza del suo compagno di squadra. Lo spagnolo ha cercato di calmare l’umore con un tweet, affermando di essere “stanco della continua ricerca di titoli” e che “tutti i titoli sono fantastici, meritati e stimolanti”.

Il sette volte campione del mondo Lewis Hamilton ha risposto sui social media con una semplice emoji “pollice in su” e una foto con Alonso che mostrava la coppia sul podio, quando erano compagni di squadra alla McLaren durante la sua stagione di debutto nel 2007 al Gran Premio degli Stati Uniti. Ovviamente nell’immagine vediamo Hamilton sul gradino più alto del podio e Alonso “sotto” di lui.

Il botta e risposta di Hamilton ad Alonso

“In seguito ho elaborato i suoi commenti ed è meglio ridacchiare un po’ a quello che Alonso ha scritto. In realtà ho già dato la mia reazione. Un pollice in su. Questo è tutto. Non ho altro da dire a riguardo. Sinceramente devo ridacchiare un po’, ma io stesso ho cercato negli anni di essere molto rispettoso. Se mai mi chiedi chi è il pilota migliore, cerco sempre di lodare l’altro. I commenti che Alonso ha fatto sono piuttosto interessanti da vedere, ma non importa. Ecco perché ho reagito con il pollice in su”.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🐦 Twitter, per avere notizie flash sul mondo del motorsport.

Mara Romano

About Post Author