Meccanico Hamilton Ferrari
Scuderia Ferrari attinge da Mercedes e chiama a sé l'ex primo meccanico di Lewis Hamilton che arriverà a Maranello dal 2023.

La Scuderia Ferrari ha acquistato Nathan Divey, conosciuto per essere l’ex primo meccanico di Lewis Hamilton. Dalla prossima stagione si trasferirà a Maranello, senza però mantenere lo status di primo meccanico.

Nathan Divey chi è l’ex primo meccanico di Hamilton ora alla Ferrari

La Scuderia Ferrari crede fortemente al titolo mondiale al 2023 e, come confermato da Mattia Binotto, farà di tutto per conquistarlo avendo già messo a punto, quasi totalmente, la vettura della prossima stagione. Ma non bisogna migliorare la vettura perché anche l’organico di Maranello ha bisogno di essere revitalizzato e, secondo quanto riportato da FormulaPassion.it, l’ex primo meccanico di Lewis Hamilton arriverà a Maranello.

Nathan Divey meccanico Hamilton Ferrari
Photo Credit: Mercedes-AMG Media Center

L’ingaggio porterà tra le file della Scuderia Ferrari Nathan Divey, una figura di conto nella casa di Stoccarda in quanto primo meccanico di Rosberg e Lewis Hamilton. La sua storia in F1 ha inizio nel 2009, quando ricopriva il ruolo di primo meccanico di Rubens Barrichello nel team BrawnGP e, ancor prima dal 2005 al 2009, ha militato in Honda F1 Team.

Nathan Divey è un meccanico esperto con una comprovata storia di lavoro nel settore degli sport motoristici. È una figura esperta nella gestione delle operazioni e nell’ingegneria di processo, ingegneria laureato al Leamington Spa College.

Ascolta Paddock GP!

Se ti sei perso l’ultima puntata della stagione di Paddock GP, col commento della gara del GP di Abu Dhabi, puoi recuperarla sul nostro canale YouTube!

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.

Raffaello Caruso

About Post Author