Hamilton ha chiarito nelle ultime settimane che intende continuare a correre per la Mercedes andando oltre la scadenza del suo attuale contratto, il che significa che lui e Russell rimarranno compagni di squadra per gli anni a venire.
Russell felice di condividere il box Mercedes con Hamilton
George Russell ha condiviso i suoi pensieri su una probabile partnership a lungo termine con Lewis Hamilton destinato a prolungare la sua permanenza alla Mercedes. L’attuale accordo di Hamilton scade alla fine della stagione 2023, poco prima del suo 39esimo compleanno. Ma sembra destinato a continuare a correre per le Silver Arrows oltre a ciò, dopo aver affermato il suo desiderio di firmare un nuovo accordo “pluriennale” con il suo attuale team di F1.
Durante la pausa invernale, Lewis, si siederà con il capo del team Toto Wolff per discutere i termini che quasi sicuramente gli permetteranno di correre ancora in F1 anche dopo i suoi 40 anni. Il suo compagno di squadra George Russell, il quale ha un suo contratto a lungo termine, ha reagito positivamente a questa notizia esprimendo la sua eccitazione per poter continuare a correre al fianco di Hamilton.
“È davvero emozionante avere quel potenziale di Lewis che rimarrà per un certo numero di anni a venire. Penso che abbia dimostrato di non aver sicuramente alzato il piede dal pedale dell’acceleratore, e sicuramente nelle ultime gare si è comportato meglio che mai. Ed è davvero emozionante per me avere l’opportunità di essere il suo compagno di squadra, di andare direttamente testa a testa con lui e crescere in questo viaggio che stiamo facendo insieme”.
SEGUICI SU:
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.