01/12/2022

Rossomotori.it

Il motorsport raccontato fino all'ultima curva

Russell esalta le gesta di Hamilton in Mercedes: “Nessuno come lui. Merita di restare”

Hamilton Russell Mercedes
George Russell è emozionato all'idea di poter continuare ad essere compagno di squadra di Lewis Hamilton in Mercedes anche dopo il 2023.

Hamilton ha chiarito nelle ultime settimane che intende continuare a correre per la Mercedes andando oltre la scadenza del suo attuale contratto, il che significa che lui e Russell rimarranno compagni di squadra per gli anni a venire.

Russell felice di condividere il box Mercedes con Hamilton

George Russell ha condiviso i suoi pensieri su una probabile partnership a lungo termine con Lewis Hamilton destinato a prolungare la sua permanenza alla Mercedes. L’attuale accordo di Hamilton scade alla fine della stagione 2023, poco prima del suo 39esimo compleanno. Ma sembra destinato a continuare a correre per le Silver Arrows oltre a ciò, dopo aver affermato il suo desiderio di firmare un nuovo accordo “pluriennale” con il suo attuale team di F1.

Lewis Hamilton Mercedes
Photo Credit: Mercedes F1 Twitter

Durante la pausa invernale, Lewis, si siederà con il capo del team Toto Wolff per discutere i termini che quasi sicuramente gli permetteranno di correre ancora in F1 anche dopo i suoi 40 anni. Il suo compagno di squadra George Russell, il quale ha un suo contratto a lungo termine, ha reagito positivamente a questa notizia esprimendo la sua eccitazione per poter continuare a correre al fianco di Hamilton. 

Wolff Hamilton Russell
Photo Credit: Mercedes Twitter

“È davvero emozionante avere quel potenziale di Lewis che rimarrà per un certo numero di anni a venire. Penso che abbia dimostrato di non aver sicuramente alzato il piede dal pedale dell’acceleratore, e sicuramente nelle ultime gare si è comportato meglio che mai. Ed è davvero emozionante per me avere l’opportunità di essere il suo compagno di squadra, di andare direttamente testa a testa con lui e crescere in questo viaggio che stiamo facendo insieme”.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.

Raffaello Caruso

About Post Author