vettel casco Abu Dhabi
Sebastian Vettel utilizzerà un casco speciale ad Abu Dhabi, in occasione dell'ultima gara della sua carriera.

Il numero 5 è pronto ormai a dire addio alla Formula 1, anche se a malincuore. Lo farà ad Abu Dhabi, occasione in cui Sebastian Vettel ha progettato di indossare un casco con 1.000 ritratti dei suoi fan. Il progetto avrà ovviamente un risvolto benefico, cosa che ormai siamo abituati ad aspettarci dal pilota tedesco, ed il ricavato della campagna verrà versato in beneficienza.

LEGGI: La carriera di Piastri prende il via in McLaren, test privati al Paul Ricard

Vettel e il casco speciale per Abu Dhabi: “Il ricavato andrà ad una buona causa”

Sebastian Vettel vedrà chiudersi il sipario sulla sua carriera alla fine di questa stagione, quando sul circuito di Yas Marina calerà il buio. Per commemorare il suo ultimo weekend di gara, però, Vettel ha deciso di omaggiare la propria carriera con un casco speciale che indosserà proprio ad Abu Dhabi. Sullo stesso, si troveranno mille piccole foto dei suoi sostenitori, che possono partecipare ad un asta per vincere uno spazio “in testa a Sebastian”. Come molte delle iniziative a cui ci ha ormai abituato il quattro volte campione del mondo, anche questa volta il ricavato verrà devoluto in beneficienza.

Vettel Aston Martin
Photo Credit: Aston Martin Twitter

L’asta è già cominciata e terminerà il 10 di Novembre alle ore 21 europee. L’occasione non potrebbe essere migliore per i fan di Vettel, che possono in questo modo offrirgli tutto il sostegno possibile in vista del suo ultimo commiato. Sebbene la stagione 2022 non sia stata di certo una delle sue migliori – anche a causa della vettura di cui era alla guida – non si può di certo dire che non abbia fatto sognare milioni con le sue imprese al volante. Saranno moltissimi quindi, a partecipare all’asta nel nome di un campionissimo di questo sport, che ha fatto della velocità la sua vita, anche nel nome della giusta causa che sostiene. Potranno ritrovarsi tutti a fare un ultimo giro insieme a Sebastian.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🐦 Twitter, per avere notizie flash sul mondo del motorsport.

Camilla Taglietti

About Post Author