08/12/2022

Rossomotori.it

Il motorsport raccontato fino all'ultima curva

Steiner difende Schumacher: “Non mi lascerò influenzare. Ho fiducia in lui”

Mick Schumacher addio
Guenther Steiner difende a spada tratta il giovane Mick Schumacher dalle critiche provenienti verso l'esterno del team.

In questi giorni si accavallano le voci di un possibile sbarco di Hulkenberg in Haas al posto di Mick Schumacher, ma Guenther Steiner avverte che non si farà influenzare. Il destino di Mick Schumacher in Formula 1 è appeso ad un filo e vacilla su quelle che saranno le prossime due gare della stagione.

Steiner difende Mick Schumacher

Scegliere se tenere o meno in squadra un personaggio come Mick Schumacher è una scelta complicata per il TP di Haas Guenter Steiener. Il manager svizzero sa bene quanto una figura del calibro del celebre figlio d’arte possa far bene all’immagine della squadra eppure, dal canto suo, il patron del team Gene Haas vuole risultati da entrambi i piloti, non soltanto da uno (Kevin Magnussen). Ma, nonostante le pressioni e le critiche, Steiner difende a spada tratta il giovane Mick ed avverte in esclusiva a GP Fans che non si lascerà influenzare.

Schumacher Steiner
Photo Credit: Haas F1 Team

“Questo tipo di commenti non stanno influenzando la Haas, basta guardare da chi arrivano. Si giudicano le persone in questo modo. Ho la mia opinione sulle persone, e non ho bisogno di scriverla sui social media perché ho abbastanza fiducia in me stesso per sapere cosa faccio. Ritengo che questi stessi commenti influenzino anche i tifosi, ma fa tutto parte del gioco. In ogni caso, andare in battaglia e giustificarsi sempre quando sai di aver fatto la cosa giusta è come avere dei tifosi che sono sempre e comunque contrari”.

Ascolta Paddock GP!

Nell’ultima puntata di Paddock GP Raffaello Caruso e Chiara Zambelli hanno parlato della gara del GP del Messico di Formula 1 assieme al giornalista Umberto Zapelloni.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.

Raffaello Caruso

About Post Author