Verstappen campionato competitivo
Max Verstappen commenta il futuro di Lewis Hamilton in Formula 1, dandogli un consiglio in vista del rinnovo del suo contratto.

Max Verstappen non rilascia dichiarazioni a vuoto, e forse è questo che rende così importanti anche le poche parole che spende per il contratto del suo rivale nel 2021, Lewis Hamilton. Sembra suggerire all’otto volte iridato di non mollare la presa, e di rinnovare per un periodo più lungo. Alla base delle sue affermazioni, la visione futura della Formula 1, con diversi team a lottare per la vittoria, tra cui potrebbe tornare anche Mercedes.

LEGGI: Hamilton ottiene cittadinanza brasiliana: “Mi sento uno di voi”

Verstappen: “Hamilton può rimanere in F1 finché vuole. Da valutare l’estensione del contratto”

Quella tra Max Verstappen e Lewis Hamilton è stata la rivalità che ha dato una scossa alla stagione 2021, e non dovrebbe essere una sorpresa il fatto che l’olandese abbia da dire la sua sull’imminente scadenza del contratto di Hamilton. I due ci hanno regalato dei ruota a ruota questa stagione come nella scorsa, quando la loro lotta per il titolo iridato ha reso possibile una chiusura in bellezza dell’era turbo ibrida, prima che le monoposto cambiassero per diventare come sono adesso. L’otto volte campione del mondo al momento si trova a guidare una W13 che non è all’altezza di un titolo mondiale. Verstappen, però, suggerisce come le cose possano cambiare e come Hamilton possa trovarsi di nuovo nella lotta gli anni a seguire e implicitamente gli intima di prolungare il contratto. Parole positive, quindi, quelle che l’olandese rivolge al Sir, che tradiscono la speranza di non perdere il suo acerrimo rivale.

Verstappen Hamilton Messico
Photo Credit: Red Bull Racing Twitter

Hamilton può rimanere in Formula 1 finché vuole continuare a gareggiare. Se si sente di continuare, dovrebbe farlo. Deve fare ciò che ritiene più giusto. Dalla nostra parte, con Red Bull, abbiamo già avuto dei bellissimi scontri. Sono sicuro che nei prossimi anni, tutti i team saranno più vicini in ogni caso, quindi può essere divertente vedere chi può essere incluso nella lotta per le prime posizioni“. – Max Verstappen

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.

Camilla Taglietti

About Post Author